Shedir Pharma Group S.p.A. Via Bagnulo, 95 – Piano di Sorrento (NA) - P.Iva 07887461213 - REA NA – 916992 - Capitale Sociale: 1.930.000,00 Euro
info@shedirpharmagroup.com
EnglishItalianoEspañol

“Champions” d’Italia, tra loro ci siamo anche noi

10 Giugno 2019

Shedirpharma riconferma la sua presenza all’interno della lista dei “Champions”, ovvero delle PMI a maggiore crescita, citate nello Speciale Economia del Corriere della Sera; non possiamo che esserne fieri. Un CAGR del 29,69% rappresenta una importante percentuale di sviluppo per un’azienda fondamentalmente giovane, ma che ha sempre pensato in grande e che di strada ne ha fatta. Dalla prima formulazione realizzata ad oggi, la ricetta del nostro successo è stata la stessa: determinazione, ricerca scientifica e alta professionalità.

Nell’ultimo anno tuttavia abbiamo scelto di dare nuovo respiro al nostro concetto di innovazione. Rafforzando le fasi di follow-up esterne, abbiamo investito in una maggiore collaborazione con gli enti di ricerca pubblici e privati, partecipato a tavoli tematici, fiere nazionali e soprattutto internazionali, il risultato è stato una piccola rivoluzione interna. Abbiamo allargato gli orizzonti aziendali conquistando i mercati esteri, forti di quello che siamo e del Made in Italy che rappresentiamo.

In un momento imprenditorialmente complicato come questo che viviamo è essenziale credere nel cambiamento, poggiando i piedi sulle solide basi della conoscenza e dell’esperienza. In un momento complesso come questo, occorre creare dei piccoli poli d’eccellenza, permeati da risorse professionali straordinarie.

Lista “Champions”

AVANTAGEHeadquarters
Organically grow the holistic world view of disruptive innovation via empowerment.
OUR LOCATIONSWhere to find us?
https://www.shedirpharmagroup.com/wp-content/uploads/2019/04/img-footer-map.png
GET IN TOUCHAvantage Social links
Taking seamless key performance indicators offline to maximise the long tail.


Shedir Pharma Group S.p.A. • Via Bagnulo, 95 – Piano di Sorrento (NA) • Partita Iva 07887461213 • REA NA – 916992 • Capitale Sociale: 1.930.000,00 Euro